Karim Pascha LM

L'Inizio...Karim Pascha LM, questo stallone nato nel 1989, figlio di Katay X Aberdia, dal mantello Sauro bruciato, di linea Egiziano-Russa. Cavallo di grande struttura atletica, proviene da linee di cavalli da corsa e da lavoro, trasmette ottimo carattere, struttura atletica, i suoi figli si sono distinti nelle più varie discipline  dando ottimi risultati.


Trasmette ai suoi figli una struttura da lavoro e buona indole, i suoi figli si sono distinti nel endurance e nelle corse ma anche nella monta western e lavoro in piano .

Stalloni

HomeHome.html
La StoriaLa_Storia.html
AgriturismoAgriturismo.html
AgricolturaAgricoltura.html
EventiEventi_old.html
Cavalli ArabiCavalli_Arabi.html
VideoVideo.html
Dove SiamoContatti.html
Il ParcoIl_Parco.html

Il presente...Askarimamir Pascha, questo stallone nato nel 2003, figlio di Askari x Karimah, dal mantello Nero, proviene da una genealogia di neri brillanti, di linea Egiziana-Tunisina-Wisnu. Cavallo compatto, dal fascino un pò berbero, dato il suo portamento fiero ed altezzoso, l'eleganza e la leggerezza dei movimenti ricordano il vento del deserto...


Trasmette ai suoi figli una struttura leggera e armoniosa, ottima trasmissibilità del colore anche con cavalle di altri manti.

Askarimamir Pascha

Genealogiagenealogia1.html

Il futuro già presente...Gairon of Pascha, questo stallone nato nel 2005, dal mantello Grigio, figlio di Alaa al Din x Queen Iron of Pascha, un incrocio di linee Obayan-Asil con pure Russe. Cavallo slanciato, grande portamento con tipica testina disegnata e occhi espressivi, movimenti eleganti e sinuosi evidenziano in pieno la bellezza di questa razza...


Trasmette ai suoi figli una struttura elegante, grandissimo movimento e soprattutto il suo il suo marchio è la tasta molto tipica, con occhi espressivi e musetto fino, soprattutto da puledri Femmine.

Gairon of Pascha

Genealogiagenealogia2.html