Per effettuare la richiesta di informazioni, prenotazioni ecc.

OCCORRE NECESSARIAMENTE chiamare al 320.0877494, oppure inviare richiesta con dettagliate esigenze al fax 0332.265389, oppure inoltrarla a morrit@tiscali.it


Richiesta scritta : Nome Cognome , recapito telefonico , recapito E-mail , richiesta es: N° persone , Servizio richiesto , N° giorni e N° camere , date arrivo-partenza se riferito ai soggiorni ; 


REGOLE GENERALI e SPECIFICA dei NOSTRI PREZZI

 

1) Alla prenotazione: obbligo dell’invio di un caparra del 50% del totale per il servizio richiesto, per i soggiorni mezza pensione e i Pranzi Degustazione. E’ richiesto il 100% del totale per il servizi di solo pernottamento , per soggiorni brevi e quando richiesto esplicitamente alla prenotazione.

2) All’arrivo: consegna dei documenti (che dopo la registrazione verranno restituiti) e saldo del soggiorno con eventuali pranzi e colazioni richieste per il periodo. Resteranno poi da pagare eventuali extra durante il soggiorno, quali: un coperto, bevande ai pasti ed eventuali extra richiesti.


3) Pernottamento: € 30,00 a notte, per posto letto, in camera con bagno privato, in caso di uso singola c’è un supplemento da € 10,00 a € 30,00 a notte , a seconda della stagione.


4) Pernottamento e Colazione: € 30.00 – non forniamo la colazione, mettiamo a disposizione gratuitamente un angolo con snack , escluso bevande calde o fredde da pagarsi separatamente .


5) Pranzo da Pensione: € 15,00 e comprende 1°piatto, 2°piatto con contorno, frutta, pane (non necessariamente fatto con prodotti propri). Sono comprese le bevande ¼ di vino, ½ acqua, caffè.

    extra portate richieste, digestivi, dolce, ecc. sono conteggiate a parte .


6) Pranzo Degustazione da Ristorante: va prenotato separatamente, ha un prezzo che varia dai € 20,00 con 1° piatto, 2° piatto con contorno, dolce, ¼ vino, ½ acqua, caffè, pane fatto in casa, ai € 30,00 con un assortito antipasto misto della casa, il tutto preparato quasi interamente con prodotti di nostra produzione, menù fisso, non è alla carta.


7) EXTRA:

- € 3,00 al set gli asciugamani, se richiesti.
- € 5,00 pulizia stanza, se richiesta, è compresa la pulizia finale e una pulizia ogni 2 giorni di pernottamento.
- € 1,50 il coperto (tovaglia ) per il soggiorno e ogni cambio richiesto.
- € 2,00 acqua minerale naturale o gasata, alla bottiglia.
- € 6,00 al litro il vino sfuso, Bianco o Rosso.
- € 10,00 lettino bambino, fino a 3 anni, se richiesto.
- Le camere sono dotate di riscaldamento centralizzato ad orari prestabiliti, vi è un supplemento in caso di esigenze o richieste particolari.
- Da € 5,00 a € 13,00 in camera al dì, animale al seguito (cani, gatti) con brandine oppure coperte portate dal padrone (è vietato farli salire sui letti)


8) RIDUZIONI: Bambini: Pernottamento: Gratis se dormono con i genitori o gli viene portato un lettino da casa .
- 50% se utilizzano un posto letto in due.
Pasti: - ai minori di 10 anni , riduz. dal 20% al 50%, con porzioni Bambino e se non richiedono esigenze particolari.

9) REGOLE: I Sig.ri Clienti sono responsabili della camera a loro assegnata, compreso degli arredi e soprammobili e sono pregati di comunicare gli eventuali danni arrecati, in caso contrario o nel caso di sparizione d’oggetti , vi verrà inviato il conto di detto danno più le spese .
- Nel rispetto di tutti, è vietato fumare nelle stanze .
- Nel rispetto di tutti, è ASSOLUTAMENTE vietato portare nelle stanze, cibi o qualsiasi cosa possa attirare una naturale ma non molto piacevole invasione di formiche.
- Se non ci sono particolari accordi, si prega di lasciare (il giorno della partenza) la camera libera entro le 10.30 del mattino .
- Nel periodo estivo o in caso di siccità si prega di non sprecare l’acqua .


RIEPILOGO Prezzi:

SEZIONE PRENOTAZIONI:

Riceviamo solo su appuntamento!


Giorno chiusura: LUNEDI


Dal Martedì alla Domenica questa azienda è aperta al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO.


CAMERE : Arrivi dalle ore 16:00; partenze entro le ore 10:30


RISTORANTE PRANZO:

Ingresso dalle ore 12:40;

uscita entro le ore 17:00

RISTORANTE CENA:                                   Ingresso dalle ore 19:00;

uscita entro le ore 24:00.


OCCASIONI SPECIALI:

Orari da concordare prima.


Chiuso dal 10 al 25 Gennaio.

Prenotazione:


Si accettano prenotazioni telefoniche, via FAX e

via E-MAIL, che saranno confermate dal ricevimento della caparra che va dal 50% al 100% del totale a seconda dei servizi richiesti e senza spese a nostro carico.

Pagamento online   con carta di credito:


Selezionare la tipologia di  servizio dal menu a tendina:

Bonifico:


BANCA POPOL. SONDRIO

AGENZIA DI VARESE

Viale Belforte - 21100 (Varese)


ABI 05696

CAB 10801

CIN X    

N°C/C 21452X73

 
IBAN:

IT 50 X 056 9610 8010 0002 1452 X73

BIC/SWIFT: POSO IT 22

HomeHome.html
La StoriaLa_Storia.html
AgriturismoAgriturismo.html
AgricolturaAgricoltura.html
EventiEventi_old.html
Cavalli ArabiCavalli_Arabi.html

Alta Stagione , per noi sono i periodi di :

- ponti festivi ;

- periodi interessati da eventi , fiere , gare , sul territorio locale ;

- periodo tardo-primavera , estivo .

Sui suddetti periodi , non applichiamo maggiorazioni , ma possono eventualmente essere a seconda dei casi , richiesti , un minimo di N° pernottamenti , o l'invio del costo totale della camera o altre eventuali .
________________________________________________

I prezzi delle camere sono comprensivi di:

- Biancheria da letto..

  1. -Consumo di luce, acqua e riscaldamento , in modalità Eco-compatibile.

  2. -Pulizie settimanali e finali (non si effettuano pulizie giornaliere).

- Connessione internet WIFI , nelle zone adibite.

________________________________________________


In caso di disdetta della prenotazione decadono: (Valido sia per le Camere che per il Ristorante )

- Da 45 a 30 gg. prima dell'arrivo 25 % del totale del servizio richiesto ;

- Da 29 a 10 gg. prima dell'arrivo 50 % del totale del servizio richiesto ;

- Da 10 gg. a dopo l'arrivo l'importo totale del servizio richiesto .

Questo viene applicato perchè la nostra struttura a posti limitati , non pratichiamo il sovraffollamento e non pratichiamo overbooking.

________________________________________________

 

La differenza a saldo dovrà essere versata al momento dell'arrivo in azienda. Vi ricordiamo che :
In caso di disdetta della prenotazione decadono: (Valido sia per le Camere che per il Ristorante )
- Da 45 a 30 gg. prima dell'arrivo 25 % del totale del servizio richiesto ;
- Da 29 a 10 gg. prima dell'arrivo 50 % del totale del servizio richiesto ;
- Da 10 gg. a dopo l'arrivo l'importo totale del servizio richiesto .

Nel caso di prenotazioni pochi giorni prima dell'arrivo, Vi preghiamo di effettuare il pagamento, subito dopo la nostra conferma di disponibilità e di inviarci un fax con la copia del pagamento al 0039. 0332.265389 in caso paghiate con il tagliando del vaglia telegrafico o con bonifico.

Dove SiamoContatti.html
Il ParcoIl_Parco.html