I locali interni e esterni dell'agriturismo sono anche gli stessi del museo contadino ed antichi mestieri , perciò potrete sedere accanto alla storia , ed ammirare tra una portata e l'altra , vecchi oggetti , mantenuti in vita per non dimenticare , che tutti veniamo dalla campagna , per chi li ha vissuti , ricordi dolci e amari di tempi passati ... invece per i giovani la curiosità di vedere oggetti che col passare degli anni, sono scomparsi.

 

I Locali del Ristorante

HomeHome.html
La StoriaLa_Storia.html
AgriturismoAgriturismo.html
AgricolturaAgricoltura.html
EventiEventi_old.html
Cavalli ArabiCavalli_Arabi.html

Molto intima , e pittorica , ha una grande teca dove sono raccolti e conservati piccoli oggetti, vi è inoltre un grande acquario che la delimita , donandole una certa intimità ...

Saletta del Rame e del focolare

Qui sono conservati oggetti dei piccoli mestieri e degli svaghi come la caccia è molto luminosa e ariosa, ha un ingresso diretto con l'esterno, è la sala destinata ai nostri ospiti, dove vi è inoltre il caratteristico angolo colazione ...

La Sala dei Mestieri e delle Distrazioni

Questa sala è molto antica e il suo particolare soffitto a botte fatto con volte di mattoni ,gli conferisce un atmosfera particolare, qui sono raccolti oggetti per lavorare la terra e ciò che lei produce ... anche questa sala è molto fresca in estate grazie ai muri spessi fatti di pietra e calda in inverno con la tipica stufa a legna .

La Sala delle volte e di Madreterra

Ci sono spazi all'esterno , dove è possibile pranzare o fare dei rinfreschi , la terrazza a ridosso dell'edificio centrale è più piccola e coperta da un graticcio di bambù dove vi è arrampicata una vite centenaria, molto caratteristica e intima .La terrazza difronte guarda sulla valle, è più ampia ed è posta al fianco dell'antico forno .

Le Terrazze esterne

Dove SiamoContatti.html
Il ParcoIl_Parco.html